Natale a Viscalori. Mancano pochi giorni e l'entusiasmo è ai massimi livelli

Oggi 4 Dicembre 2010, abbiamo fatto le prove della Proiezione e dei Brillanti a terra, uno spettacolo!! Siamo rimasti a bocca aperta, siamo assolutamente soddisfatti dei risultati ottenuti. Questa sera erano presenti anche tutti i personaggi del presepe vivente, anche loro a fare le prove. Ma quanta brava gente che abbiamo attorno a noi, sono bravi e hanno lavorato duramente tutti; Graziella, Sara, Letizia, Maria, Marisa, Giovanna e poi Mario, Alessandro, Giorgio, Salvo, insomma tutti. Voi vedrete solo il risultato finale, sarà bellissimo, ma noi, abbiamo vissuto tutto. La preparazione, i ripensamenti, le insoddisfazioni, le gioie e la felicità finale con qualche caduta dalle scale… Siamo felici di avere raggiunto il risultato che tutti voi vedrete e potrete giudicare. Anche voi meritate un ringraziamento… perché? Semplice; perché senza di voi non avremmo avuto motivo di fare quello che abbiamo fatto.

Ci vediamo Giorno 8 Dicembre a Viscalori.

Gli espositori potranno venire a vedere la loro posizione sulla Piazza il 7 Dicembre, Martedì. Potranno in quella occasione o la stessa mattina dell’ 8 Dicembre ritirare il permesso di accesso all’area del Mercatino.

La mattina dell’ 8 Dicembre un breve meeting per ottenere un comportamento uguale da parte di tutti nei confronti del pubblico e nel rispetto di tutti gli abitanti che ci ospitano.
Saluti Dino Pappalardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.