Igiene Ambientale e Raccolta Differenziata: variazione di alcuni servizi per il festivo dell’8 dicembre a Catania e nei comuni dell’hinterland gestiti da Dusty

Chiusi i Centri Comunali di Raccolta e non attivi i numeri verdi.

Dusty

Dusty comunica le variazioni nei servizi di igiene ambientale e raccolta differenziata, per la giornata festiva di martedì 8 dicembre, Immacolata Concezione.

Modifiche che si attueranno nel territorio di Catania e nei Comuni dell’hinterland gestiti da Dusty.

A Catania il servizio di raccolta differenziata “Porta a Porta” non subirà alcuna variazione; mentre si ricorda che nelle zone servite con il sistema dei contenitori stradali di prossimità non è consentito il conferimento nei prefestivi.

Il numero verde non sarà attivo, e i due CCR di Via M. Gianni (a Picanello) e del Viale Tirreno (zona S.G. Galermo), non saranno aperti al pubblico.

Servizi che riprenderanno la regolare attività mercoledì 9 dicembre.

Nei Comuni dell’hinterland: S.G. La Punta, S. Gregorio di Catania, Gravina di Catania, Valverde, Viagrande, Aci Bonaccorsi, Paternò, Misterbianco, Motta S. Anastasia e Sant’Agata Li Battiati, non saranno attivi il numero verde e i Centri Comunali di Raccolta saranno chiusi; servizi che mercoledì 9 dicembre riprenderanno la regolare attività.

Il servizio di raccolta differenziata invece, non subirà modifiche: gli utenti potranno esporre le frazioni, come da calendario settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.