Ass. Amigdala. Domenica in scena lo spettacolo "Omicidio alla Spadasanta"

San Giovanni La Punta: domenica (12 gennaio) in programma commedia teatrale, tratta dal libro “Omicidio alla Spadasanta”, nell’ambito della rassegna di eventi allestita dall’associazione culturale Amigdala.

Susanna BasileNell’ambito della rassegna di eventi culturali allestiti dall’associazione Amigdala, presieduta da Maria Grazia Palermo, andrà in scena domenica alle ore 18.30, presso Villa Paradiso dell’Etna di San Giovanni La Punta, la commedia teatrale “Omicidio alla Spadasanta”, tratta dall’ominimo libro scritto da Susanna Basile e pubblicato da edizioni Carthago. Interpreti della messinscena saranno la stessa autrice del libro, Carlo Martinens, Anna Raineri, Massimo Flavio Nisi, Clara Artale, Silvia Ferrari, Donata Napoli, Luisa Pastore. “In ogni uomo e in ogni donna alberga un assassino o un’assassina che prima o poi potrebbe venir fuori” afferma l’autrice del libro che, presentando lo spettacolo, sottolinea “si prega astenersi deboli di cuore e portatori di pressione bassa perchè l’emozione sarà a ripetizione e le risate saranno assicurate”. Susanna Basile, pedagogista, psicologa, giornalista ed editor della casa editrice Carthago, ha ideato lo spettacolo tratto dal proprio libro, un giallo ambientato in un noto locale notturno catanese. La commedia teatrale fa parte del progetto di scuola di scrittura creativa “Il viaggio dell’eroe”.

Aperitivo con delitto

 l’Associazione Culturale AMIGDALA

è lieta di presentare

 Aperitivo con delitto

Commedia teatrale tratta dal libro

“Omicidio alla Spadasanta”

edizioni Carthago

di Susanna Basile

Domenica 12 gennaio 2014 alle ore 18.30

presso

Villa Paradiso dell’Etna – via per Viagrande, 37

S. Giovanni La Punta CT

 

Personaggi e interpreti
La scrittrice Susanna Basile
Lo psicologo Carlo Martinens
L’assassina istrionica Anna Raineri
L’assassino narcisista Massimo Flavio Nisi
L’assassina depressa Clara Artale
L’assassina sadomaso Silvia Ferrari
L’assassina ossessiva compulsiva Donata Napoli
L’assassina paranoica Luisa Pastore

Vi basti sapere che in ogni uomo e in ogni donna alberga un assassino o un’assassina che prima o poi potrebbe venir fuori. 

Si prega astenersi deboli di cuore e portatori di pressione bassa, perchè  l’emozione sarà a ripetizione e le risate saranno assicurate.
Susanna Basile  pedagogista psicologa giornalista e editor della casa editrice Carthago ha ideato lo spettacolo tratto dal proprio libro, un giallo ambientato in un noto locale notturno catanese dove avvengono strane cose. 

La commedia teatrale fa parte di un progetto di scuola di scrittura creativa ” Il viaggio dell’eroe” (tenuto dalla casa editrice carthago) dove gli interpreti sono esattamente gli assassini, e gli scrittori dei loro monologhi.  Nella vita privata tutti gli attori sono noti professionisti ognuno nel proprio campo. Così come Il dottor Carlo Martinens  che interpreterà se stesso essendo dottore in Psicologia.

INGRESSO LIBERO

al termine, Susanna Basile sarà lieta di offrire un aperitivo agli intervenuti

per info su Susanna Basile clicca quì

 

il presidente

Prof.ssa Maria Grazia Palermo

3277618179
mariagraziapalermo@amigdalaweb.it
facebook: Amigdala Web
www.amigdalaweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.