“SABARTE”. Sabato 10 Agosto si è svolta la 3ª serata dell'isola pedonale

Marzia Nicolosi, Silvia Ventimiglia e Maria Luisa Varvaro

Sabato 10 Agosto 2013 si è svolto il 3° appuntamento di “SABARTE” due passi fra musica, arte e cultura nell’isola pedonale di via Bellini, arricchita, come sempre, dalla presenza di numerosi artisti.

Le direttrici artistiche Marzia Nicolosi e Maria Luisa Varvaro hanno aperto la serata volgendo un sentito ringraziamento alla voce della manifestazione, Silvia Ventimiglia.

Come da programma, il gruppo “Quelli del bar Mario” hanno suonato pezzi del repertorio di Ligabue e, lungo l’intera isola pedonale, si è svolta la sfilata di acconciature artistiche realizzate da Valentina. Le modelle, quasi tutte di prima esperienza, con la giusta professionalità e tanta simpatia, sono riuscite a conquistare l’attenzione del pubblico presente.

I visitatori hanno potuto osservare il cielo più da vicino grazie al Gruppo Astrofili Catanesi che la direzione artistica ha pensato bene invitare vista la coincidenza della manifestazione con la notte di san Lorenzo.

SabArte continua con le serate di: giovedì 15 agosto al Parco Comunale “A. Aniante” con la “Piccola Orchestra Moderna” in concerto di Ferragosto e sabato 17, isola pedonale di via Bellini, ultimo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.