Scelta Giovane continua a crescere: nominato il direttivo di Trecastagni

Vivacità, freschezza, energia e opportunità di innovare dall’interno la classe politica sono le ragioni che ci hanno portato a fondare il Movimento Giovanile Scelta Giovane”. E’ una dichiarazione del leader di Scelta Giovane, l’ex assessore alla provincia dott. Daniele Capuana, al termine di una riunione con i vertici del Movimento durante la quale si è proceduto alla nomina del direttivo del Movimento Giovanile del collegio di Trecastagni: Sally Forzese presidente, Francesco Galvagno vicepresidente e Giusy Privitera coordinatrice.
Il Presidente provinciale di Scelta Giovane Davide Tutino dichiara: “Abbiamo puntato su ragazzi ricchi di entusiasmo e voglia di fare; un’iniezione di fiducia e speranza in vista del rinnovo di una classe politica stagnante, parassita, lontana dalle necessità dei giovani e quindi incapace di pensare al futuro. Ben presto li vedremo all’opera nel collegio di Trecastagni”. Sin da subito attivi su facebook, i neo nominati esponenti del movimento giovanile hanno cominciato a raccogliere adesioni e hanno nominato Angelo Arcidiacono presidente del movimento giovanile per il comune di Gravina, Valentina Privitera per il comune di Trecastagni e Filippo Cutrona per il comune di Viagrande.

Per noi il Movimento Giovanile di Scelta Giovane rappresenta una straordinaria opportunità di crescita; – ha dichiarato la Presidente Sally Forzese – pensiamo che sia un dovere per noi giovani essere trascinante forza positiva negli ambienti che frequentiamo, siano essi le scuole, le università, le associazioni o i nostri gruppi di amici. Con il Movimento giovanile di Scelta Giovane possiamo finalmente essere protagonisti e scuotere una politica gerontofilia attenta solo a sostenere se stessa. Ringraziamo di cuore Daniele Capuana per il suo lavoro costante e per la fiducia che ha riposto in noi; faremo di tutto per essere all’altezza del compito che ci ha assegnato”.

(font: Catania Politica – 29 luglio 2010)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.