Ass. Cult. Amigdala. Concerto di Natale. The Acappella Swingers e il mitico Doo-Wop degli anni ’50


Cari Amici,
sono felice di invitarvi a partecipare ad una serata speciale in compagnia del quintetto vocale catanese THE ACAPPELLA SWINGERS che presenterà il Concerto di Natale “MERRY CHRISTMAS”. Il gruppo si esibirà presso la sala Ciclopi dell’Ora Luxury Sicilia – Grand Hotel Villa Itria. Dopo il concerto ci sposteremo in Sala Lettura per l’aperitivo ed infine gusteremo la deliziosa cena dello chef  e ci scambieremo gli auguri nella raffinatissima atmosfera del ristorante Nausica.

Un affettuoso saluto
Il Presidente
Maria Grazia Palermo

info@amigdalaweb.it
phone 348 0063108

UNA PICCOLA RACCOMANDAZIONE:
su richiesta del Grand Hotel Villa Itria e per una più agevole organizzazione, prego quanti volessero partecipare al concerto e alla cena di prenotare entro e non oltre il 14 dicembre.

Programma:

ore 20:00 Sala Ciclopi

Concerto

ore 21:00 Sala Lettura

Light Aperitivo

Aperitivo analcolico alla frutta
Prosecco
Voul au Vent tanti sapori
Arancinetti
Mozzarelline
Olive Ascolane
Pizzettina

Ore 21:45 Ristorante Nausica

Cena di Natale

antipasto
Tortino di Pasta Filo con Verdurine e Salsa di Piacentino Ennese

primo
Risottino Champagne e Fragoline

secondo
Candelotto di Vitello farcito
Quadrucci di patate al Rosmarino. Asparagi al Bacon

Trionfo di frutta

Semifreddo alle Mandorle

Vino Cusumano Syrah

Costo per persona € 32,00

THE ACAPPELLA SWINGERS

THE ACAPPELLA SWINGERS (come tutti ricorderete, hanno partecipato a X-Factor, famoso reality “musicale“) una tra le realtà canore più belle della nostra città si esibisce in un puro sound Acappella che ci riporta al mitico Doo-Wop degli anni ’50. Il quintetto vocale catanese formato da Dario Greco (tenore), Michael Lauria (tenore), Gemma La Pergola (contralto), Elisa Caudullo (soprano), Marco Tinnirello (baritono/basso) si esibisce senza strumenti di accompagnamento e dal vivo, ricreando un’atmosfera fatta di “up-time” scatenati e romantiche ballate d’amore per un autentico viaggio indietro nel tempo segnato anche dagli abiti di scena in puro stile anni ’50. Il gruppo, presenterà il CD che raccoglie incantevoli interpretazioni dei più bei canti del Natale, ma non mancherà di proporci altre canzoni del suo repertorio. Durante l’esibizione gli ACAPPELLA SWINGERS non perderanno occasione di raccontare storie e vicende che riguardano lo stile Doowop, arricchendo così lo spettacolo di un valore culturale che renderà tutto più raffinato ed interessante.

Merry Christmas – The Acappella Swingers Medley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.