Una Mongolfiera vera a Meraviglia, voli gratuiti… a sorteggio

Arriva anche la SORPRESA, una Mongolfiera vera a portare straordinaria Meraviglia al Festival!
La Mongolfiera volerà nei cieli di Aci Bonaccorsi a condizioni meteo ottimali e farà godere la vista dall’alto.
 
REGOLAMENTO PER POTER VOLARE IN MONGOLFIERA
I voli in Mongolfiera saranno GRATUITI e si baseranno su estrazioni a sorteggio (pubbliche), che verranno fatte il 13 Settembre e lungo le due serate festival del 14 e 15.
 
COME POSSO ESSERE SORTEGGIATO?
Rientrano nel sorteggio ESCLUSIVAMENTE tutti i partecipanti alla sezione SPETTACOLI del festival MERAVIGLIA.
Al momento dell’acquisto del biglietto, di qualsiasi spettacolo presente nel programma delle due giornate di festival, si riceverà GRATUITAMENTE un biglietto di volo che finirà subito nel pentolone dei sorteggi.
 
COME FACCIO A SAPERE CHE SONO STATO SORTEGGIATO?
Alle 20.00 e alle 21.00 di ogni giornata del festival, verranno fatte le estrazioni dei numeri vincenti e verranno esposti nello spazio millenature, in piazza principale. I numeri estratti verranno anche pubblicati sulla pagina Facebook dell’evento Meraviglia, in modo da essere a tutti visibili.
 
QUANTE POSSIBILITA’ HO DI ESSERE SORTEGGIATO?
Verranno fatti più sorteggi nelle due serate del festival quindi, prima arrivi e compri un biglietto, più possibilità hai di essere sorteggiato.
Consigliamo vivamente di comprare i biglietti degli spettacoli ad apertura festival (dalle 17) in modo da essere certi di partecipare al sorteggio sin dal primo momento.
Lungo le due serate, se le condizioni meteo lo permetteranno, centinaia di partecipanti potranno salire in mongolfiera.
 
VOLO DA SOLO?
No! Ogni biglietto di volo, vale per due persone.
 
VUOI 2 POSSIBILITA’ IN PIU’ PER VINCERE?
-Vieni a comprare dal 9 al 13 Settembre i biglietti dei tuoi spettacoli e parteciperai ad un’“estrazione esclusiva”, dedicata solo a chi organizza per tempo la sua partecipazione a MERAVIGLIA (chiama il 3473861344).

Vuoi ancora un’altra possibilità in più per essere estratto? Iscriviti dal 9 al 13 settembre alla newsletter Millenature (millenature.com) e riceverai via mail il numero che ti permetterà di partecipare alla seconda e ultima estrazione esclusiva, dedicata a chi è curioso e non vuole perdersi neanche una delle cose organizzate da Millenature.
 
SE VINCO, QUANDO VOLERO’?
Si vola su turni già stabiliti e comunque sempre un’ora dopo l’estrazione del numero. Gli orari dei turni di volo abbinati ai numeri estratti, saranno indicati nello spazio Millenature e pubblicati su Facebook.
 
DOVE TROVO LA MONGOLFIERA?
La mongolfiera sarà allestita dentro lo stadio del paese di Aci Bonaccorsi, è visitabile da tutti i partecipanti al festival, anche da quelli che non hanno vinto il volo o non hanno potuto partecipare all’estrazione.
 
ATTENZIONE: Per noi è importantissima la sicurezza e il benessere dei partecipanti al festival MERAVIGLIA, anche se sarai sorteggiato, ma le condizioni meteo, (a giudizio del pilota), non sono buone per volare, il volo omaggio potrebbe essere annullato.
 
Il nostro Sponsor per i voli vincolati in Mongolfiera è REMAX PLATINUM!
Grazie per aver aggiunto un tocco di straordinaria Meraviglia al nostro Festival.
 
Per info: info@millenature.com, cell. +39 347 3861344

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.