Trecastagni: detenevano e coltivavano marijuana in una casa rurale. Arrestati un uomo ed una donna

Trecastagni: detenevano e coltivavano marijuana in una casa rurale. Arrestati un uomo ed una donna
I Carabinieri della Stazione di Viagrande e Trecastagni, collaborati dai colleghi del personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”, hanno arrestato nella flagranza un 50enne e una 43enne, entrambi domiciliati a Trecastagni, per produzione, coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Nella tarda mattinata di ieri, i militari, a conclusione di un’articolata attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio, a Trecastagni hanno proceduto ad una perquisizione nella casa rurale dell’uomo rinvenendo, abilmente occultata in un’anta della cucina, una busta contenente 20 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per lo smercio.

Inoltre, all’interno della stalla, di pertinenza dell’uomo, i Carabinieri hanno recuperato 12 piante dello stesso stupefacente, che sono state sequestrate.

L’uomo dovrà rispondere alla Procura della Repubblica di Catania anche per omessa custodia di armi, poiché i militari hanno rinvenuto e sequestrato, sotto il letto nella sua stanza, un fucile calibro 12, regolarmente denunciato, che è stato sequestrato.

Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.