Fidapa San Giovanni la Punta: presentato il nuovo direttivo

E’ stata inaugurato a Viagrande l’anno sociale della sezione Fidapa Bpw Italy di San Giovanni La Punta. Alla cerimonia hanno preso parte la segretaria distrettuale Maria Ciancitto e il sindaco del comune di San Giovanni La Punta, Antonino Bellia.

La neo presidente, Raffaella Lisi, dopo aver rivolto un saluto particolare di benvenuto alla segretaria distrettuale, ha presentato il nuovo direttivo e ha illustrato le linee programmatiche per il nuovo anno sociale, ponendo in maniera particolare l’accento sulle tematiche nazionali.

La presidente, che inizia il mandato con l’ingresso di ben quattro nuove socie, ha ricordato che nella realizzazione del programma sarà coadiuvata dal direttivo e da tutte le socie. Partecipazione e condivisione costituiranno la base di ogni iniziativa sociale.

Le attività proseguiranno nel segno della continuità con l’operato della Past President Giuseppina Calanna che, per prima, ha dato inizio all’attività della sezione.

Il sindaco, nel porgere i saluti, ha voluto evidenziare l’importanza del ruolo della donna, e ha ringraziato le socie per la ricaduta che le attività poste in essere negli anni precedenti hanno avuto sul territorio puntese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: