Free Sound Studies. Evento d'Estate 2015 al Parco commerciale Le Zagare


Dopo il grande successo degli esami Trinity College of Music, la Free Sound Studies – Music Academy è lieta di presentare l’attesissimo Evento d’Estate, giunto ormai alla sua VI edizione.

Due saranno gli appuntamenti in programma presentati da Silvia Ventimiglia: Domenica 19 Luglio e Lunedì 20 Luglio ore 19:45, il tutto ambientato in una NUOVA LOCATION: l’Anfiteatro del Parco Commerciale “Le Zagare”. Protagonista indiscussa delle due serate sarà la musica che, insieme a coreografie, immagini e parole, creerà spettacolo ed emozioni.

All’Evento d’Estate, firmato Free Sound Studies, non mancheranno le sorprese! Quest’anno, infatti, ci sarà la presentazione del “Free Gospel Sound”, coro nato all’interno dell’Accademia da pochi mesi.

Durante lo spettacolo, si avrà anche il piacere di ascoltare la FreeSound Orchestra, orchestra jazz/pop sinfonica fiore all’occhiello dell’Accademia, che da ottobre si avvarrà della collaborazione di giovani talenti esterni: chiedici come…

Ringraziamo la Dott.ssa Milena Calì, Responsabile Eventi del Parco Commerciale “Le Zagare” per aver creduto fortemente nel progetto Free Sound.

Ingresso libero

Ora puoi…

freesound

Via Principe di Piemonte, 6 – 95029 Viagrande (CT)

Tel./Fax 095 7894668 – 3932866784 – 3388117993

www.freesoundstudies.it  email: info@freesoundstudies.it

 

Seguiteci anche su Facebook

cliccate sull’icona per visualizzare la nostra pagina

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.