#Siciliescion 2015, il tour della bellezza siciliana

#Siciliescion 2015, il tour della bellezza siciliana

Quaranta modelle, tutte bellissime e giovanissime, sono arrivate sul bus di #Siciliescion. Il bus, dopo aver toccato i comuni di Giarre, Piedimone, Linguaglossa, Randazzo e Viagrande,  ha ultimato il suo tour ad Acicatena dove le ragazze hanno ricevuti gli onori di casa  del primo cittadino e dell’assessore allo spettacolo Agata Maiorca, organizzatrice per il comune dell’evento

Dopo il consueto defilè, le ragazze hanno distribuito i gadget tra le foto di fotografi e del pubblico, che verranno postate sui social network. “Ringrazio tantissimo il comune di Aci Catena che ci ha ospitato –  ha dichiarato l’organizzatrice Stefania Bonanno – ed ha accolto le ragazze in modo caloroso”.

Adesso, però, tocca agli utenti di Facebook il ruolo principale: saranno proprio loro, infatti, a votare attraverso i “mi piace” la modella preferita. Le votazioni si concluderanno il 28 giugno e le cinque ragazze maggiormente votate passeranno alla finale.

Sarà la giuria, formata dagli imprenditori Angela Calabrò e Tony Trovato, il CEO del business center Feiana, Federica Saglimbere e il fotografo Massimo Pantano, presenti sul bus,  a decidere basandosi sulla personalità, influenza sui social network, passione per la Moda e attitudine allo scrivere.

Attitudine necessaria se le ragazze hanno voglia di vincere perchè, come la scorsa edizione, il main  sponsor Sportivo Emozioni Sensazioni ha messo in palio un contratto per un anno da fashion blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.