San Mauro. Domenica 17 maggio Apertura e Benedizione della “Cammaredda”

Commissione Centrale San Mauro 2014
La Commissione Centrale 2014, composta da

  • Cassiere: Salvatore Di Mauro
  • Vice cassiere: Carmelo Sambataro
  • Componenti: Mario Cardillo, Nunzio Patanè, Valerio Sapienza, Michele Barbagallo, Venero Barbagallo, Sebastiano Sambataro, Giuseppe Sergi, Alfredo Guliti, Salvatore Raciti, Mauro Tomarchio, Tommaso Scalia, Giuseppe Giuffrida, Maurizio Ragusa, Franco Sortino, Alfio D’Urso,

è arrivata al traguardo che si era prefissato, cioè la ristrutturazione del sacello detto “Cammaredda” di San Mauro Abate. È giusto che vengano evidenziati coloro che hanno  collaborato strettamente a questo progetto. Io (Salvatore Di Mauro) in qualità di cassiere ringrazio i sig.ri restauratori: Antonino Gulisano, Stefano Massimino, Giuseppe Parisi, Cettina Scalia. Per la loro professionalità.

Un plauso va a tutta la comunità di Viagrande che, grazie alla propria generosità, ha permesso di realizzare il “nostro” progetto. Questo restauro è un bene che appartiene alla Chiesa ma in particolar modo a tutta la comunità.

Colgo l’occasione per invitare, Domenica 17 maggio 2015, ore 19:00, tutta la cittadinanza a partecipare alla cerimonia di Apertura e Benedizione della “Cammaredda”.

W SANTU MAURU.

Salvatore Di Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.