Calcio 5. L’Ennese vince ma resta alle spalle dell’Argyrium

calcio a 5Vittoria che non cambia gli equilibri di classifica per l’Ennese che batte il Viagrande Club ma resta seconda alle spalle dell’Argyrium in serie C2 calcio 5.
I programmi ennesi non hanno trovato conferma visto che anche l’Argyrium ha vinto (con il Futsal Mascalucia) lasciando i gialloverdi a due punti di distacco in classifica. Adesso agli agirini per vincere il campionato basterebbe anche un solo punti forte del vantaggio negli scontri diretti.
Troppo netto il divario con l’Ennese che ha affondato il tiro ben sei volte andando in rete con Barbusca, Valerio Giaimo, Lianzi, Scandaliato ed una doppietta di Longi. Un 6-0 che racchiude in sé la storia di una partita giocata a senso unico dall’Ennese che sperava invece in un passo falso dei cugini dell’Argyrium.
A questo punto tutto si deciderà tra sette giorni in occasione dell’ultima giornata quando l’Ennese dovrà intanto vincere in casa del Futsal Mascalucia che vorrebbe provare ad entrare nei play off mentre l’Argyrium sarà ospite del Vigor San Cataldo, avversario che non regalerà nulla visto che ha ancora una residua speranza di evitare i play out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.