Misterbianco. Notte magica… selezione per un "Si sotto le stelle Sposa glamour 2015"

Notte MagicaNotte magica… selezione per un “Si sotto le stelle Sposa glamour 2015” alla sua prima edizione già avvenuta lo scorso 23 luglio presso ‘Le Capannine” continua le sue selezioni in giro per la provincia di Catania.
Dario TestaQuella del 6 settembre toccherà il comune di Misterbianco, paese natio di una delle due organizzatrici, Rossella Giuffrida (maestra di danza) e Filly Adornetto, assieme alla madre Luisella Giardinaro “Flower designer”.
La manifestazione ha come scopo oltre la selezione di aspiranti miss, soprattutto la valorizzazione dei siti con l’utilizzo dei fiori, elemento non solo semplicemente coreografico…
Durante la serata si potranno infatti ammirare interi capi (abiti) realizzati con fiori.
Ad allietare la serata il chitarrista M. Sergio Giuffrida, l’illusionista Francesco Giuffrida, la concorrente di “Uomini e Donne” Chiara Lazzaro, il cantante Dino e la piccola Nicole Santonocito, mentre la Scuola di danza Latin Academy si occuperà delle coreografie.
La serata sarà presentata dalla famosa voce ed indiscussa professionalità di Dario Testa ed Elisa Giuffrida (già nel ruolo di organizzatrice).
Elisa Giuffrida (foto di Giuseppe Sergi)(la presentatrice viagrandese Elisa Giuffrida)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.