A Mascalucia, "Noi volontari senza frontiere". Domenica il primo convegno

Il Comune di Mascalucia, l’associazione culturale e ricreativa per la terza età e non solo… di Gravina e l’Associazione cattolica “Cultura e Ambiente” di Lavina in collaborazione con il Volontariato dei territori di Mascalucia, Gravina,Valverde, Aci Sant’Antonio, Viagrande, Aci Bonaccorsi e San Giovanni La Punta e le “Onlus” della Provincia di Catania organizzano il primo Convegno dei Volontari sul tema: “NOI Volontari senza frontiere”.

Obiettivo del convegno fotografare la situazione locale del mondo del volontariato, individuare criticità e proposte attraverso l’esperienza dei volontari. Un confronto prezioso tra associazioni di volontariato teso a creare una rete di collegamento per meglio inserirsi nel tessuto sociale della Provincia etnea.

Un confronto e una serie di riflessioni che porteranno a una significativa raccolta di idee. Il convegno è in programma domenica 13 luglio dalle 17 nella sala conferenze della Delegazione comunale di Massannunziata (Mascalucia). Graditi ospiti, il soprano Daniela Rossello e il gruppo musicale “Insolitenote”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.