Domani alle 19 la gara di ritorno dei play off: Corigliano-Catania Calcio a 5

Domani pomeriggio il Catania Calcio a 5 e il Corigliano torneranno ad affrontarsi, questa volta in casa dei calabresi per la gara di ritorno dei play off.
Lo sfortunato pareggio in casa etnea (2-2 sabato 26/04 al Palanitta) ha dimostrato che le due squadre, visti i valori espressi in campo, si equivalgono. I rossazzurri sono consapevoli di avere di fronte una formazione ben attrezzata e al completo (i calabresi potranno contare anche su Marcelihno) ma nonostante tutto sono carichi per il match come sottolinea il tecnico Rino Chillemi: “Il Corigliano è un’ottima squadra guidata da un allenatore molto preparato. Noi abbiamo tutte le possibilità di passare il turno”.
Sulle designazioni arbitrali, Chillemi, ha qualcosa da ridire: “Martedì pomeriggio incontreremo un arbitro (il Sign.La Cerra di Battipaglia) che in occasione della gara contro l’Orte ci ha fortemente penalizzato non concedendoci un evidente calcio di rigore e espellendo Zamboni. Spero si sia trattato semplicemente di una giornata “storta”, che può capitare a tutti. Per il resto continuo a confidare nella buona fede della terna arbitrale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.