Domani appuntamento con la festa dello sport al Palanitta!

Festa dello Sport al Palanitta
Catania Calcio a 5-Fuente Lucera, domani pomeriggio alle ore 17 al Palanitta di Librino, rappresenta un appuntamento fondamentale per la società rossazzurra non solo dal punto di vista sportivo ma soprattutto dal punto di vista sociale.

L’ iniziativa promossa dal Presidente della VI municipalità Lorenzo Leone in collaborazione con la società del Pres.Antonio Marletta, (presentata martedi in conferenza stampa in presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Catania Valentina Scialfa) porterà i bambini di tutte le scuole del quartiere al Palanitta per assistere alla gara.

L’evento sportivo-sociale mira ad allontanare i bambini dalle strade avvicinandoli ai sani valori dello sport.

L’augurio del Pres.Marletta è non solo vedere il Palanitta gremito , ma soprattutto quello di regalare ai bambini del quartiere un pomeriggio di sport e divertimento: “Il Palanitta deve diventare la casa dei giovani di Librino. Domani sarà tutto il quartiere di Librino a giocare contro il Foggia e cosi deve essere sempre!

Calcio d’inizio alle ore 17. La vittoria della formazione rossazzurra garantirebbe l’accesso ai play off (il Catania è quinto in classifica a quota 32 punti, il Foggia è quarto a quota 37).

ARBITRI: Daniele Ferretti (Roma 1), Simonetta Romanello (Padova) CRONO: Salvatore Panebianco (Acireale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.