Catania Calcio a 5-Aesernia 6-1

I rossazzurri battono in casa, al Palanitta di Librino, l’Aesernia e volano a quota 12 punti in classifica.

In campo i neo acquisti Zamboni e Dalcin. In panchina il portiere Costenaro.

Primo tempo: Partono bene gli etnei che cercano la via del gol con Zamboni, Dalcin e Cesaroni. Ma a realizzare la rete dell’1-0 è Bidinotti, che festeggia il suo gol insieme ai bambini di Librino, come sempre in tribuna a sostenere la squadra.

Poco dopo Da Silva raddoppia il risultato realizzando il gol del 2-0. La risposta degli avversari però non tarda ad arrivare, è Melise, ad andare a segno per gli ospiti. La prima frazione di gioco termina 2-1.

Secondo tempo: I rossazzurri sono padroni del campo, Bidinotti cerca la rete che però troverà in un secondo momento. Prima è  Cristian Rizzo ad andare in gol (3-1). Alla sua azione segue l’ottima giocata di Bidinotti che segna il 4-1. Catania inarrestabile e sicuro dei propri mezzi continua ad attaccare con Cristian Rizzo che realizza la sua seconda rete del match (5-1).

Cartellino rosso per il portiere avversario D’Alauro. Punizione dal limite per il Catania, ma nulla di fatto per Da Silva.

A cinque minuti dal termine il neo acquisto Zamboni realizza la sua prima rete in rossazzurro. 6-1 il risultato al termine e del match.

Questo il commento a fine partita del tecnico Rino Chillemi: “Sono soddisfatto. Prima dell’inizio della gara avevo detto ai miei ragazzi di vincere per trascorrere un Natale sereno… e devo dire che mi hanno accontentato!

Sulla prossima gara in casa dell’Augusta afferma: “Sarà una gara particolare per me che vivo ad Augusta e ho allenato in passato questa squadra. Speriamo di far bene, nelle ultime quattro gare abbiamo ottenuto 3 vittorie e una sconfitta peraltro immeritata a Foggia). Questi dati indicano che siamo in crescita.

Festa a fine partita e scambio di auguri tra dirigenti, giocatori e sostenitori del Catania Calcio a 5. La società etnea e in particolare Maria Giovanna Poli (Responsabile del settore giovanile) ha organizzato un sorteggio con tanto di premi rossazzurri per i bambini del quartiere.Tra i regali ricevuti dai bambini presenti al Palanitta: cappellini maglie e borsoni rigorosamente rossazzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.