Tiro Sportivo. A chiusura d’anno, il tradizionale meeting annuale della FSTS che si tiene a Caltagirone

Lucas Micaleff

CALTAGIRONE – Domenica 22 dicembre si terrà, presso la sala conferenze dell’hotel NH-Villa San Mauro di Caltagirone, il 4° Meeting della Federazione Siciliana Tiro Sportivo, durante il quale saranno consegnati i titoli ai vincitori del Campionato Siciliano di Tiro Ex-Ordinanza e Sportivo del 2013, verrà proclamato il vincitore del Trofeo Full Metal Jacket e consegnato il Premio IOM 2013.

Oltre alle premiazioni, verrà consegnata, come d’abitudine, la somma raccolta durante il Campionato in favore della ricerca sulle cellule staminali tumorali condotta dalla Fondazione Istituto Oncologico del Mediterraneo di Viagrande (CT).

Non mancheranno gli interventi del Presidente Salvo Petta che farà un riassunto dell’attività svolta nel 2013 e illustrerà le novità previste per l’anno futuro e del vice-Presidente Ranieri De Maria che affronterà il delicato problema delle interpretazioni delle nuove norme sulla disciplina delle armi comuni.

Il meeting è aperto a tutti, anche ai non iscritti alla Federazione. E’ richiesto solo un contributo per il costo della cena (20 €) che resta comunque facoltativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.