Catania Calcio a 5-Libertas Eraclea 7-3

Il Catania di Rino Chillemi vince e convince!

La seconda vittoria consecutiva fa crescere la fiducia e la grinta dei rossazzurri, sostenuti da un pubblico calorosissimo, destinato a crescere visto il calcio spettacolo del gruppo etneo.

Debutto in maglia rossazzurra per il neo acquisto “Nacho” Zamboni, in campo dal 1′ minuto.

La prima frazione di gioco, nonostante i numerosi tentativi dei rossazzurri (Bidinotti, Cesaroni, Rizzo e Madonia), si conclude in vantaggio per la squadra ospite 0-1, a segno Bavarese.

Nella ripresa viene fuori il vero Catania. Ben quattro le reti messe a segno da Alejandro Lopez Escobar, una rete invece per Rizzo, Bidinotti e Cesaroni.

Gli ospiti nella seconda frazione di gioco riescono a trovare la via del gol solo in due occasioni con Vassani. 7-3 il risultato al termine del match.

Festa e cori da stadio al Palanitta di Librino. Applausi scroscianti per i rossazzurri che in campo hanno messo il cuore!

Adesso, come sottolinea il Presidente Antonio Marletta, bisogna continuare a percorrere questa strada: “Vittoria importantissima che ci permette di dare seguito al risultato positivo che abbiamo ottenuto sabato scorso sempre in casa. Vedere i ragazzini del quartiere tifare e gioire per la nostra squadra ci rende orgogliosi. Dobbiamo continuare cosi!

Sabato 14 il Catania giocherà in casa del Fuente Lucera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.