La prima vittoria stagionale dei rossazzurri arriva in trasferta! Il Catania batte Roma Torrino 5-1

Il cambio di guida tecnica ha senz’altro giovato al Catania Calcio a 5, che ha battuto in trasferta la Roma Torrino 5-1. La squadra allenata da Rino Chillemi, dunque, tornerà a casa con tre punti d’oro, figli di una prestazione di grande personalità.

Chillemi ha studiato gli avversari, dando le giuste dritte ai suoi ragazzi che poco dopo sono riusciti a tirar fuori la grinta giusta e ad andare in rete con Bidinotti e Rizzo (autori di due doppiette) e Paolo Cesaroni.

L’obiettivo della formazione catanese era quello di rimuovere lo zero in classifica, e soprattutto quello di cancellare la brutta prestazione della prima giornata di campionato. Queste le prime dichiarazioni del Presidente Antonio Marletta nel post gara: “Non avevo dubbi sul valore dei ragazzi. Hanno giocato con la giusta rabbia agonistica riscattando la prestazione non da Catania della prima gara di campionato. La società ha agito nel momento giusto, scegliendo Chillemi, e dando una scossa all’ambiente”.

Dopo il primo successo dei rossazzurri  il pensiero va subito al prossimo impegno in casa contro l’Orte: “Spero che l’entusiasmo della prima vittoria possa trascinare il pubblico catanese al Palanitta. Sarà una gara delicata e il calore del pubblico sarà più che mai indispensabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.