Leo Trovato & Francesco Contino "Il Gatto & la Volpe" duo acustico live @ GIACA Club – Viagrande (CT)

Leo Trovato & Francesco Contino
Leo Trovato & Francesco Contino… in arte “Il Gatto & la Volpe“ rendono omaggio al proprio nome ispirandosi ad un pezzo storico di Edoardo Bennato, tanto che i pezzi eseguiti partono sempre dal noto musicista Napoletano, spaziando poi con altri successi dal blues al pop di noti artisti italiani e stranieri.

– Genere: Pop – Rock – Blues… straniero e italiano… da Britti a Bennato, da Vasco a Liga, dai Beatles a Bob Dylan, da Cat Stevens a Bryan Adams… pezzi inediti… e tanto altro.

Francesco Contino… musicista, cantautore catanese…
attualmente cantante della nota band catanese “La tribù del Blasco” e cantante e chitarrista ritmico del duo acustico “Il Gatto e la Volpe” con Leo Trovato, legati da un amicizia lunga una vita.

Leo Trovato… musicista, chitarrista solista “catanese”… nasce dal genere blues la sua passione per la chitarra… regalandogli collaborazioni varie in spettacoli ed eventi blues… come “Etna Blues Festival” ed altri eventi di tale importanza nel panorama siciliano.
Attualmente chitarrista solista della nota band catanese “La Tribù del Blasco” e chitarrista acustico e cantante del duo acustico “Il Gatto & la Volpe“, progetto nato proprio da un amicizia musicale lunga 20 anni con Francesco Contino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.