Calcio Promozione. Tra S. Giovanni Gemini e Akragas vince la neve. Scommettendo quarta rinuncia e radiazione

E’ la neve la protagonista di questo week-end di Campionato. Il manto bianco che ha coperto il campo del S.Giovanni Gemini ha fatto sì che fosse rinviato il big-match di Eccellenza A contro l’Akragas. Non si avvicina di molto l’Atletico Campofranco, bloccato sullo 0-0 dalla Parmonval. Sconfitta interna del Raffadali contro il Kamarat, 0-1, mentre la Riviera Marmi regola per 3-0 il Marsala. In coda balzo in avanti del Bagheria che supera 3-1 la Sancataldese.

Successo esterno del Due Torri sul Modica nel big-match del girone B. Un 2-0 che porta la squadra di Piraino al secondo posto in classifica dietro l’Orlandina che allunga il vantaggio sull’immediata rivale in classifica grazie al 4-1 sull’Atletico Gela. Bei successi anche di Nuova Igea (3-0 esterno a Comiso) e Mazzarrà (3-2 sul Città di Vittoria).

Quarta rinuncia per la Scommettendo (Promozione C) che non disputa il match interno contro lo Sporting Viagrande. In settimana arriverà la radiazione e l’annullamento di tutti i risultati sin qui conseguiti in quanto il ritiro dal campionato è arrivato durante il girone d’andata. A gioire è il Real S.Venerina, unica squadra a non vincere in stagione contro la Scommettendo.

Allunga la Pro Favara nel girone A di Promozione. Il secco 4-0 sul Città di Carini, unito al pari interno 2-2 dello Sciacca contro il Campobello di Mazara consegna ai gialloblu il titolo di Campione d’Inverno. Al terzo posto il Salemi con il pari 0-0 contro lo Strasatti è acciuffato da Dattilo e Serradifalco. Rinviata Canicattì-Corleone.

Vincono tutte le prime della classe del girone B. La vittoria più importante è quella della capolista Rocca di Caprileone che supera 4-2 il Montemaggiore. Una doppietta di Milia lancia il Cefalù mentre l’Igea Virtus supera 2-0 il Mamertina.

Nel girone D tra le squadre di testa perde terreno solo il Santa Croce che cade in casa contro l’Enzo Grasso: 0-1. Vittoria per la Gymnica Scordia (1-0 sulla Libertas Rari Nantes). Dilaga il S.Pio X, 4-0 sul Città di Mascalucia. Vince 2-1 il Città di Augusta sull’Aquila Caltagirone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.