Mascalucia C/5 – Sporting Viagrande 7 – 0

Continua la crisi in casa Sporting che porta a 6 le sconfitte consecutive, peggiorando sempre più la situazione in classifica.

Il risultato forse è un po’ troppo esagerato se si pensa a ciò che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo dove lo Sporting per più di 20 minuti ha saputo tenere il campo, non solo mantenendo una situazione di equilibrio sullo 0 – 0, ma andando più volte a sfiorare l’1 – 0, poi in contropiede su un calcio d’angolo non segnato, i padroni di casa siglano l’ 1 – 0; da lì in poi la partita è finita, la squadra perde fiducia, si sbilancia e per il Mascalucia di mister Previti diventa un gioco da ragazzi approfittarne.

Sul finale poi Casablanca viene espulso per aver toccato la palla con le mani, e gli avversari dilagano approfittando dell’inferiorità numerica dello Sporting.
Finisce 7 – 0.

La società è già in cerca di rinforzi, in cerca soprattutto di un sostituto valido di Cavallaro, date le sue condizioni fisiche a seguito dell’infortunio al ginocchio, e ovviamente anche in altri ruoli si cercherà di rinforzare una squadra, sicuramente all’altezza della categoria ma che forse sta pagando a causa di una rosa troppo ristretta.

Sicuramente ancora c’è tutto il tempo per potersi salvare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.