Club 4WD Acireale – 25° Tourist Raid Notturno 10/11 novembre 2012

Club 4WD Acireale – 25° Tourist Raid Notturno 10/11 novembre 2012
Il Club 4WD Acireale ha allestito anche quest’anno il Tourist Raid Notturno città di Acireale giunto ormai alla venticinquesima edizione.

La manifestazione pur non essendo competitiva metterà in risalto le capacità dei partecipanti che dovranno affrontare non pochi ostacoli naturali sparsi lungo il percorso, prima di raggiungere la meta.

Il raduno è previsto per Sabato 10 Novembre c.a., l’appuntamento è previsto a piazza Livatino di Acireale, il concentramento avverrà all’interno del Pala Volcan dalle ore 18,00, la partenza avverrà alle 23.30 circa per poi finire la mattina della Domenica nel territorio del comune di Regalbuto.

Questa manifestazione viene allestita allo scopo di incoraggiare, promuovere, perfezionare e favorire lo sviluppo del fuoristrada automobilistico, nonché di mettere in risalto le bellezze che la nostra terra ci offre e lo scenario di una stupenda cornice come Acireale e Regalbuto.

L’organizzazione del sodalizio offrirà a tutti i partecipanti uno spettacolo musicale con il gruppo “IPERCUSSONICI” all’interno del palazzetto dello sport, una cena a sacco il sabato sera, la colazione la Domenica e le targhe ricordo per pilota e navigatore.

L’organizzazione garantirà la presenza di due vetture apri pista, sei vetture lungo il percorso e due chiudi pista, saranno presenti due auto assistenza meccanica.
Il costo dell’iscrizione è fissato in € 50.00 per equipaggio di due persone, per ogni persona in più sarà previsto un costo aggiuntivo di € 10.00.
Si fa presente che per partecipare al raduno occorre la tessera F.I.F. emettibile anche in loco.

Scarica il Programma del 25° Tourist Raid Notturno 2012 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.