Inizio stagione Tiro con l’Arco Indoor 2012/13

Domenica 14 Ottobre 2012, presso la palestra della Scuola Media Matteotti del Comune di Vittoria (RG), si è disputata la prima Gara Indoor della stagione 2012/13, organizzata dall’A.s.d. Arcieri Mediterranei.

La presenza di molti arcieri provenienti da diverse zone della Sicilia ha reso la competizione maggiormente stimolante e a permesso a tutti di trascorrere una piacevole giornata.

L’Arco Club, non poteva assolutamente mancare a questo primo appuntamento, schierando sulla linea di tiro diversi arcieri della società che tra alti e bassi hanno riportato a casa delle belle vittorie.

GRAZIA MONACO ha conquistato il podio più alto nella Categoria Arco Olimpico Seniores Femminile;
CRISTINA LAGANÁ e ROBERTO BALSAMO si sono classificati al 1° Posto, rispettivamente, nella Categoria Arco Olimpico Ragazzi Femminile e Maschile.

E ancora, il piccolo MATTEO BALSAMO ha raggiunto il terzo gradino del podio nella Categoria Arco Olimpico Giovanissimi Maschile.

FEBRONIO SCAMMACCA, ha sbaragliato tutti gli avversari, conquistando ancora una volta, il 1° posto nella Categoria Arco Nudo Seniores Maschile.

Infine a suggellare questa giornata di Gara inaugurale della Stagione Indoor, la bella vittoria conquistata dalla Squadra di Arco Nudo Seniores Maschile, composta da SCAMMACCA, GULISANO e CAPODICASA.

Come sempre l’Arco Club è riuscito a distinguersi, non solo per le vittorie ottenute ma per l’impegno di tutti gli arcieri partecipanti, compresi quelli che ancora, non raggiungendo il podio, hanno dimostrato comunque durante la gara, impegno e dedizione.

Con la speranza di arrivare al prossimo appuntamento competitivo della stagione maggiormente preparati, auguriamo a tutti, buone, buonissime frecce!!!

Rosaria Marretta

Arco Club Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.