Si informano le SS. LL. che è stato avviato il servizio di raccolta “porta a porta” dei rifiuti solidi urbani.
Pertanto, i rifiuti indifferenziati dovranno essere depositati sulla pubblica via, davanti la propria abitazione, in sacchetti di plastica ben chiusi, tutti i giorni feriali escluso il venerdì che sarà destinato alla raccolta differenziata (vetro, carta o cartone, plastica e ramaglie) con la medesima modalità di cui sopra, non prima delle ore 5.00 e non oltre le ore 8.00 del giorno di raccolta.
Si ricorda che è assolutamente vietato depositare rifiuti in orari e luoghi diversi da quelli sopracitati – i trasgressori saranno puniti a norma di legge.
Si ricorda, altresì, che questo comune offre il servizio di raccolta rifiuti ingombranti previa comunicazione all’Ufficio Tecnico Comunale telefonando al n. 095/7923202 – 205 entro il mercoledì di ogni settimana.
Per ulteriori notizie e/o regolamentazioni sulla modalità di fruizione del servizio di raccolta rifiuti solidi urbani, si rimanda all’Ordinanza Sindacale n. 9 dell’8.03.2006.
L’ASSESSORE ALLE POLITICHE AMBIENTALI: Fabio La Rosa
| VIE |
| – ANFUSO |
| – CATANIA |
| – CAVA |
| – M. G. CUTULI |
| – S. D’ACQUISTO |
| – DIETRO SERRA |
| – ENNA |
| – FALCONE |
| – GARIBALDI (da Monterosso a Via Sciarelle) |
| – INDIRIZZO |
| – CAV. P. LEONARDI |
| – C. LO BELLO |
| – MESSINA |
| – MONGIBELLO |
| – P. ZZA A. MUSCO |
| – PALERMO |
| – PAPA GIOVANNI PAOLO II |
| – POIO (tratto da Via Europa al civico 36/b) |
| – SAN GIUSEPPE |
| – SCIARELLE |
| – SIRACUSA |
| – TRAPANI |
| – VALLONE |







1 comment for “Raccolta rifiuti solidi urbani col sistema di raccolta “porta a porta””