Pdl, si è insediato a Catania il Coordinamento provinciale di Catania

Si è insediato a Catania il Coordinamento provinciale del Pdl, eletto lo scorso 25 febbraio. Presieduto dall’on. Basilio Catanoso, conta due vice coordinatori: Vera Cavallaro sindaco di Viagrande e Gianfranco Romano già assessore al Comune di Paternò. Del coordinamento fanno parte i 30 eletti al congresso del 25 febbraio scorso, quattro componenti responsabili delle aree tematiche nominati dopo il congresso, oltre (di diritto) ai deputati.
All’insediamento di stamattina erano presenti Giuseppe Castiglione (coordinatore regionale Pdl e presidente della Provincia di Catania), il deputato alla Camera Enzo Gibiino, i deputati all’Ars Salvo Pogliese, Pippo Limoli, Nino D’Asero.

Il Pdl, dopo il congresso provinciale si organizza, dunque, sul territorio, anche in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio.

Un partito che – così come testimoniato dalla larghissima partecipazione al congresso provinciale – è radicato in provincia di Catania, essendo largamente investito dagli elettori come forza di governo. “Il nostro è un grande partito che, anche dalle nostre parti, conferma percentuali di consenso davvero importanti. Guardiamo alla composizione delle nostre liste ma guardiamo anche alle civiche che si stanno sviluppando sul territorio e con cui, ma all’interno di un preciso programma di centrodestra, potranno attuarsi progetti per il buon governo locale – dice l’on.Basilio Catanoso -. Per quel che riguarda l’organizzazione del partito, dalla prossima settimana metteremo in funzione anche i coordinamenti comunali, nella attesa dell’elezione diretta degli stessi coordinamenti che avverrà entro il 2012”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.