Torna Salastampa su Antenna Sicilia Stasera alle 20.50 l’«ultima» del 2010

L’ultima puntata dell’anno solare della trasmissione Salastampa di Antenna Sicilia, rivolgerà grande attenzione a cinque interessanti e avvincenti partite: Catania-Brescia e Bari-Palermo in particolare; ma riflettori puntati anche su Atletico Roma-Siracusa (giocata ieri), Gela-Benevento e Trapani-Catanzaro.
Puntuale dunque andrà in onda stasera la domenica sportiva isolana per eccellenza, stasera alle 20.50, per raccontare tutte le emozioni del fine settimana.
A Salastampa si parlerà anche dei mondiali di nuoto in vasca corta, assegnati a Catania nel 2014: ebbene, Antenna Sicilia in esclusiva mostrerà le condizioni di degrado in cui versa il Palanesima che dovrebbe ospitare il prestigioso evento. Per la pallanuoto, invece, ci sarà spazio per la Nuoto Catania (Serie A2 maschile).
In primissimo piano, come anticipato, il dopo partita del Catania (servizi firmati da Andrea Lodato, Marco Carli, Alessandro Fragalà e Attilio Scuderi) e, in esclusiva per Salastampa, le immagini e le voci di giocatori, tecnici e dirigenti, dalla sede dove si svolgerà la cena di Natale, dello scambio di auguri.
Per il resto, finestre saranno dedicate al basket con tutti i risultati e alla pallavolo. Sempre per la pallavolo, B2 maschile con Universal Tremestieri-Catanzaro e spazio ai giovani con il direttore generale della Roomy Club, Giovanni Barbagallo. Poi il rugby con la gara dell’Amatori Catania (contro l’Alghero).
Per il calcio dilettantistico, un servizio sarà dedicato al fenomeno calcistico Massiminiana (2ª Categoria).
Capitolo beneficenza: immagini e interviste della partita giocata in settimana dalla squadra di Salastampa Antenna Sicilia a Viagrande, contro la locale formazione di calcio a 5 (Serie C2), senza alcuna raccolta di fondi, ma solo per accendere i riflettori sui disagi di chi soffre e si batte per i diritti dei disabili (associazione Come Ginestre).
Ultima puntata di Salastampa del 2010 che si preannuncia dunque spumeggiante per gli amanti dello sport in generale. A coordinare il “traffico” nello studio “Alberto Biriaco”, il collega Umberto Teghini (coadiuvato da Agata Alonzo); la grafica è di Antonio Spadaro, assistente di studio, Ernesto Grech. La squadra di Salastampa è completata da Danilo Pasqualino (in postazione web) e dall’ex arbitro Maud Riina: è possibile, infatti, commentare i fatti sportivi, suggerire e proporre idee, attraverso l’indirizzo di posta elettronica (salastampa@antennasicilia.it). La trasmissione Salastampa, sarà replicata subito dopo la mezzanotte, sempre su Antenna Sicilia. E domani, lunedì, andrà in onda sul digitale terrestre alle ore 15.00 sull’emittente Teletna. La pubblicità all’interno di Salastampa è curata dall’Ufficio Sige (telefono 095-253460), diretto da Carmelo Alecci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.