Amigdala incontra Enrico Guarneri

Carissimi Soci, Amici e Simpatizzanti,
Si sente nell’aria profumo di bella stagione e l’Associazione Culturale AMIGDALA si avvia al suo breve periodo di meritato riposo che le consentirà di riprendere fiato e di riorganizzare le idee. Per dare il benvenuto all’Estate a modo nostro, abbiamo pensato ad una serata “fantastica” da trascorrere insieme nella nostra sede catanese di PALAZZO BENEVENTANO e che avrà luogo Venerdì 28 Maggio 2010 alle ore 20.00.
Ospite d’onore sarà ENRICO GUARNERI, amatissimo attore catanese molto apprezzato per le sue performance teatrali, sia in ruoli comici che drammatici e che ci pregiamo avere come socio onorario.
A seguire una cena indimenticabile fra profumi e colori di Spagna con la “JUERGA FLAMENCA” di GRAZIA MAUGERI che allieterà la nostra festa con il flamenco, danza tradizionale andalusa, calda e sensuale.

Vi aspettiamo tutti per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Il Presidente
Maria Grazia Palermo

phone 327 7618179
info@amigdalaweb.it
www.amigdalaweb.it

Costo della serata € 30.00 a persona
Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 25 maggio 2010

ENRICO GUARNERI
Ho iniziato a fare teatro nel 1976 a livello amatoriale –si racconta Enrico, con tono confidenziale- e l’ho fatto fino ai giorni nostri in modo molto intenso. Ho avuto l’onore e il piacere di calcare alcuni tra i palcoscenici più famosi ed importanti, come il Teatro Stabile e il Metropolitan di Catania, il teatro Al Massimo di Palermo e tanti altri teatri. Il mio repertorio è sicuramente comico e brillante. Ho fatto anche un ruolo, in parte, drammatico in “Cronaca di un uomo” ed ho partecipato anche ad un film dal titolo “T’amo e t’amerò”. Nel 1996 avevo costruito uno spettacolo dove per la prima volta ero solo in scena e durava circa un’ora e venti, con Gianfranco Jannuzzo lo “turnammo” per due estati consecutive: io aprivo con il mio spettacolo e Gianfranco chiudeva con il suo. All’interno di questo spettacolo c’era il personaggio di Litterio, grazie a questo spettacolo vinsi il premio “Il Polifemo d’argento”, il conduttore era Salvo La Rosa che mi chiese di intrattenere il pubblico con questo personaggio, in seguito mi fu chiesto di tentare di portarlo in televisione ed il resto è storia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.