I thè culturali di Amigdala – 7°

Carissimi Soci e Amici,
Sono lieta di invitarvi al THÉ CULTURALE di AMIGDALA all’insegna del viaggio d’autore dal titolo “SERATA SPAGNA”, che si terrà Sabato 10 Aprile alle ore 17,30, presso il Gran Caffè Urna di Viagrande.
Il socio GIUSEPPE LORIS SILIGATO ci condurrà alla (ri)scoperta delle terre di Spagna, dalle memorie storiche di Castiglia alle suggestive atmosfere Andaluse.
Nel corso dell’incontro, letture di brani di E. De Amicis, F. García Lorca e E. Hemingway ed esibizioni di flamenco della ballerina Grazia Maugeri.
A presto.

Il Presidente
Maria Grazia Palermo
phone 327 7618179
info@amigdalaweb.it
www.amigdalaweb.it

GRAZIA MAUGERI
Ha iniziato a studiare danza classica e flamenco all’età di 12 anni, approfondendo i suoi studi con insegnanti di fama nazionale ed internazionale, come: Istvan Kisch, Bella Rachinshaja, Helène Diolot, Mariaelena Fernandez, Clarissa Mucci…
Tutt’oggi continua a frequentare stage e corsi di aggiornamento. Comincia la sua attività d’insegnante nel 1997. Nel 2000 e nel 2003 si reca a Madrid presso l’Accademia de Baile AMOR DE DIOS per studiare con i grandi nomi dell’arte flamenca (Mariamagdalena, La Tati, Paco Romero, La Truco, Enrique Pantoja). Nel settembre 2004, partecipa al Concorso Nazionale “V Vetrina Coreografica di Danza Città Di Olbia” – SS – Sardegna, arrivando in finale e conquistando il Premio Speciale per il Miglior Livello Tecnico. Nel 2006 si è diplomata a pieni voti al Quinto Año della “Sociedad de Baile español”, vincendo anche una Borsa di Studio a LONDRA. Nel 2008 si diploma come ISTRUCTOR DE BAILE della “SPANISH DANCE SOCIETY”.

Curriculum Professionale di Grazia Maugeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.