I thè culturali di Amigdala – 1°

Carissimi Amici,
… finalmente rilassati, rigenerati e pronti per un intero anno di energia, idee, iniziative, progetti!
E’ bello ritrovare la propria amata quotidianità, le amicizie, le passioni, in fondo… le vacanze sono belle perché durano poco… o no!!!
In ogni caso siamo tutti pronti a ripartire…
Sicuramente non ci faremo mancare la nostra bella Festa di inaugurazione del nuovo anno sociale che si terrà il 23 ottobre (i dettagli li comunicheremo fra qualche giorno).

Intanto, diamo il via alle attività con il 1° thè culturale della stagione che si terrà al Gran Caffè Urna il 3 ottobre. Ad inaugurare sarà il caro amico e regista Claudio Mazzenga che ci intratterrà piacevolmente, coniugando cultura e bravura, con uno spettacolo molto particolare da non perdere.

Ma le novità sono tante… Da quest’anno gli apprezzatissimi thè culturali del sabato pomeriggio da Urna saranno organizzati a cadenza quindicinale, in quanto, l’Associazione Culturale AMIGDALA ha aperto, oltre alla sede di Viagrande, un’altra sede sociale presso il Palazzo Beneventano di Catania, dove avranno luogo “I salotti conviviali di AMIGDALA” che permetteranno a soci e amici di trascorrere serate all’insegna della cultura, ma anche del buon gusto e dell’eleganza, in una location prestigiosa ed affascinante. Un luogo aperto a tutti noi cultori del buon vivere, in cui trascorreremo volentieri il tempo in compagnia, bevendo e gustando qualcosa, ascoltando musica o ballando, organizzando giochi o semplicemente chiacchierando.
A questo si abbineranno eventi culturali sempre diversi per dar vita ad un convivio all’insegna della cultura e dell’amicizia.

Dunque, diamo il via a questo nuovo anno sociale…
Vi aspettiamo il 3 ottobre, alle ore 17,30 da Urna.

SARA’ BELLO RIVEDERCI TUTTI!!!

Un abbraccio

Il Presidente
Maria Grazia Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.