Il dipartimento dello spettacolo di Disneyland Resort Paris seleziona giovani al sud

Il dipartimento dello spettacolo di Disneyland Resort Paris seleziona giovani per interpretare i ruoli dei suoi personaggi più famosi e ballare nelle parate del parco di Eurodisney.

Nello specifico si selezionano ragazzi e ragazze di età maggiore di 18 anni per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi e/o interpretare i ruoli di principi e principesse e/o partecipare alle parate nella qualità di ballerini.

Requisiti:

• Conoscenza fluente dell’inglese o del francese (i colloqui saranno in lingua).
• L’azienda committente ricerca prioritariamente candidati di altezza compresa tra 141 cm e 153 cm.
• Per i ballerini/e sono richieste nozioni di danza classica e/o modern jazz.
• Richiesta dinamicità e vigore fisico.
• Saranno valutate positivamente esperienze di aerobica, teatro, mimo e di animazione.

Condizioni offerte:

• Contratti a tempo indeterminato e a tempo determinato (da Ottobre 2009 fino a Gennaio 2010).
• Stipendio lordo mensile per l’interpretazione dei soli personaggi 1326,00 euro, per l’interpretazione dei personaggi e la partecipazione alla parata come ballerini 1539,00 euro.
• Possibilità di alloggio, pagando un contributo di 247,00 euro mensili a persona, in residence situati in prossimità del parco e collegati tramite servizio navetta.

Le selezioni si terranno a Catania il 30 Settembre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 19.30 presso le sale del CENTRO SPORTIVO UNIVERSITARIO CITTADELLA UNIVERSITARIA – VIA ANDREA DORIA , 6 con ingresso per le selezioni da via Santa Sofia e a Palermo il 2 Ottobre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 19.30 presso DANCER BROADWAY SCUOLA DI DANZA CLASSICA E MODERNA VIA LANZA DI SCALEA, 386.

Le domande dovranno pervenire entro il 15 Settembre, esclusivamente a mezzo email, corredate dai seguenti documenti:
• Scheda di candidatura Eures Sicilia (il file è scaricabile dal sito www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures)

Per le selezioni di Catania inviare a : massimo.floridia@regione.sicilia.it
Per le selezioni di Palermo inviare a: eures@regione.sicilia.it

Specificare nell’oggetto dell’email: selezioni CASTING SPETTACOLO EURODISNEY. I candidati possono contattare i referenti EURES presenti in tutte le province siciliane (elenco scaricabile dal sito Eures: www.regione.sicilia.it/LAVORO/UFFICI/EURES/reteeures.htm)

I candidati che saranno convocati (telefonicamente o tramite email) dovranno presentarsi al colloquio muniti di:

• un curriculum in lingua francese o inglese formato europeo europass
• una foto tessera
• una penna
• un documento di riconoscimento valido per l’espatrio ed una fotocopia dello stesso.
• dovranno indossare tuta e scarpe da ginnastica

Disponibilità a trattenersi in caso di colloquio fino alle ore 19.30. Eventuali spese di viaggio per sostenere il colloquio sono a carico del candidato.

Per maggiori informazioni e dettagli per la compilazione della modulistica i candidati possono rivolgersi ai seguenti centri:

per i residenti nel Comune di Catania:
SERVIZIO UFFICIO PROVINCIALE LAVORO – Servizio EURES – Via Nicola Coviello, 06 – Catania; e-mail: massimo.floridia@regione.sicilia.it
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CATANIA – Servizio EURES – Via Giannotta, 18 – Catania; e-mail: sc12c00@regione.sicilia.it

per i residenti nei Comuni di Nicolosi, Pedara, Trecastagni, Mascalucia, Tremestieri Etneo, S. Agata Li Battiati, Viagrande, San Giovanni La Punta, Gravina
CENTRO PER L’IMPIEGO DI TREMESTIERI ENTNEO – Servizio EURES – Via Metastasio, 07 – Tremestieri Etneo; e-mail: sc23c00@regione.sicilia.it

per i residenti nei Comuni di Acireale, Aci S. Antonio, Aci Castello, Aci Catena, Aci Bonaccorsi e San Gregorio di Catania:
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ACIREALE – Servizio EURES – Piazza Micale, 03 – Aci Castello; carmela.malgioglio@regione.sicilia.it

(font: Regione Sicilia)