Una nuova Associazione Culturale

A Viagrande è nata l’Associazione Culturale “AMIGDALA

Il Presidente dell’Associazione Culturale “AMIGDALA”, prof.ssa Maria Grazia Palermo, comunica che per inconciliabili motivi di incompatibilità con alcuni membri del Direttivo, relativi alla gestione dell’Associazione Culturale Onlus “La Cornucopia”, della quale era socia fondatrice e vicepresidente e pur accettando di rinunciare all’utilizzo del logo e della denominazione a lei tanto cari in quanto da lei stessa ideati, ha rassegnato le proprie dimissioni unitamente a quelle dello staff che in questi sei mesi ha realizzato tutti gli eventi programmati.
Pertanto, annuncia la costituzione della neonata Associazione Culturale “AMIGDALA che si  onora di dirigere con la collaborazione delle stesse persone che hanno reso possibile i numerosi eventi proposti fino ad oggi, riscuotendo grande successo.
In riferimento alla programmazione degli eventi già progettati per i mesi di maggio e giugno, si rende noto che non verrà apportata alcuna modifica al calendario.
Il sito della nuova Associazione, creato e gestito dal webmaster Mario Macrì, sarà al più presto disponibile. Nell’attesa le varie iniziative saranno comunicate utilizzando la stampa, le emittenti locali e la posta elettronica.

  2 comments for “Una nuova Associazione Culturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.