Pro Loco, più collaborazione con le altre associazioni

Conto consuntivo per un totale di 20.937,90 euro approvato all’unanimità dai soci dell’associazione turistica Pro Loco nell’ultima assemblea convocata dal presidente Nino Cucinotta e nel corso della quale sono stati discussi anche i progetti presentati alla Provincia Regionale e alla Regione Siciliana per la prossima estate del 2009.
E’ stato poi deciso di collaborare con più assiduità con l’associazione culturale Scalatelli il cui neopresidente Filippo Pistone è stato invitato personalmente dal consiglio direttivo della Pro Loco.
L’assemblea si è pronunziata positivamente sull’ennesima edizione della festa dell’Aquilone e sul museo che sarà inaugurato presso la sede della cantina comunale all’interno della villa, concessa dall’amministrazione comunale.
In coda all’assemblea della Pro Loco si è svolta l’assemblea dei soci del cenacolo culturale Aniante, ospitato in seno alla Pro Loco, per mettere a punto il programma estivo non escludendo una possibile collaborazione con l’associazione culturale Cornucopia in uno dei prossimi thè culturali, importanti appuntamenti che ormai da ben 16 settimane si tengono in paese – con successo – ogni sabato pomeriggio.

(font: La Sicilia – Paolo Licciardello, 29 marzo 2009)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.