Giarre. Marrone lascia oggi la stazione Cc. Al suo posto il luogotenente Torrisi

Dopo quattro anni di permanenza nella cittadina jonica lascia il comando della Stazione dei carabinieri di Giarre il luogotenente Elio Antonio Marrone, che da domani, dopo l’odierno passaggio delle consegne, sarà trasferito nella prima sezione del Reparto operativo del Comando provinciale di Catania. Al suo posto subentra il luogotenente Rosario Torrisi (nella foto), già comandante della Stazione di Viagrande.
I quattro anni del comandante Marrone a Giarre sono stati particolarmente intensi e improntati a una sincera amicizia, peraltro ricambiata, con la comunità locale con reciproche attestazioni di stima. Encomiabile il lavoro svolto dal luogotenente Marrone sul territorio, numerose le azioni portate a termine con successo: dalla repressione dei fenomeni criminali, con efficaci servizi antirapina e antiscippo, alle molteplici attività investigative anti contraffazione.
In più occasioni Marrone ha brillantemente coordinato gli sgomberi nei quartieri popolari più difficili e quelli degli ambulanti abusivi, oltre alla gestione dell’ordine pubblico allo stadio e di numerose manifestazioni pubbliche.
Proficuo l’impegno profuso nel campo della solidarietà, con il personale sostegno di numerose iniziative sociali.

(font: La Sicilia – Mario Previtera, 08 ottobre 2008)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.