La Mannoia rinvia i concerti

L’artista ha spostato i live siciliani per gravi motivi familiari: lo spettacolo di Zafferana Etnea si terrà il 1° settembre, quello di Palermo il 31 agosto.

Rinviati i due concerti siciliani di Fiorella Mannoia. A poche ore dal suo ‘debutto isolano’ di Palermo la cantante, che era già arrivata in città ieri dopo la tappa calabrese di Diamante, è stata costretta a partire immediatamente per gravissimi motivi familiari.

Sono molto dispiaciuta – ha dichiarato la Mannoia – di dover rinviare queste due date, ma ci sono momenti in cui la vita privata viene prima di tutto. E lo dico con tutto il rispetto nei confronti del pubblico e di chi ha lavorato. Mi scuso ancora, ma sono sicura che gli amici siciliani capiranno”.

I due live di Fiorella Mannoia dovevano tenersi stasera al Teatro di Verdura di Palermo e domani (21 agosto) all’Anfiteatro Comunale di Zafferana Etnea. Il promoter Giuseppe Rapisarda Management ha, però, comunicato che le due tappe del “Canzoni nel tempo Tour” non saranno annullate, ma rinviate di alcuni giorni.

Il concerto di Palermo è stato riprogrammato per domenica 31 agosto, quello di Zafferana Etnea il giorno dopo, lunedì 1 settembre. Ovviamente tutti i biglietti già acquistati per i due concerti siciliani della Mannoia saranno validi per le nuove date ed i tagliandi già emessi non dovranno essere sostituiti.

(font: La Sicilia – 20 agosto 2008)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.