Catania, Marletta gonfia il petto: "Il derby in tv è un'occasione per Librino"

SERIE A2 – 18/12/2014
Il presidente scalpita in vista della sfida con l’Acireale su Raisport. “La società lavora da un anno per questo appuntamento che oltre ad inorgoglirci, evidenzierà quanto di buono c’è qui”.

Si è tenuta questo pomeriggio, nella sala consiliare della VI circoscrizione del Comune di Catania, la conferenza stampa di presentazione del derby tra Catania Calcio a 5 e Acireale, in programma sabato alle 16 al Palanitta di Librino. Tra i presenti, oltre al Presidente della VI municipalità Lorenzo Leone e al Pres.del Catania Librino Antonio Marletta, il Pres.dell’Associazione Culturale “Primavera” di Librino Ernesto Calogero, gli sponsor della società rossazzurra: Francesco Tardo per “Mc Donal’s Catania” e Claudio Luca per “Bacco” e Dino Barbarossa e Dimitri Tosi di Villa Fazio. L’appuntamento pre-natalizio con il derby siciliano tra Catania e Acireale rappresenta un evento a dir poco speciale, non solo per la posta in palio: la qualificazione in Coppa Italia per i rossazzurri, ma anche e soprattutto per la presenza delle telecamere di Rai Sport al Palanitta.

MARLETTA – “Il quartiere di Librino avrà un palcoscenico a dir poco prestigioso e verrà messo in luce davanti a tutta l’Italia grazie al Catania Calcio a 5. La società lavora da un anno per questo appuntamento che oltre ad inorgoglirci, evidenzierà quanto di buono e positivo c’è a Librino! Ringrazio il Pres.Leone per la collaborazione e per il coinvolgimento delle scuole del quartiere che sabato riempiranno le tribune del Palanitta.Grazie ad Ernesto Calogero dell’Ass.Primavera che dallo scorso anno prende parte alle iniziative targate Catania Calcio a 5. Un ringraziamento speciale va inoltre ai nostri sponsor “Mc Donald’s” e “Bacco”, per il loro sostegno e per la loro partecipazione. Mi auguro che molti possano prendere esempio da loro, nonostante la criticità del momento”.

I PARTNER – Queste le considerazioni dei partner rossazzurri: “Stiamo organizzando una grande festa” – ha affermato Francesco Tardo di Mc Donald’s- ” vogliamo stare vicino ad una società che ha obiettivi sportivi importanti ed un progetto sociale lodevole”. Claudio Luca, titolare dell’azienda “Bacco”, ha sottolineato l’importanza del sostegno delle piccole aziende nei confronti delle società del territorio: “Siamo onorati di dare una mano a questo quartiere e a questa città! E’ dovere delle piccole aziende stare accanto alle società del territorio!”. Il numero uno etneo Antonio Marletta ha concluso cosi il suo intervento: “Spero che non solo Catania, ma tutta l’Italia, si possa accorgere dell’importanza del progetto del Catania Librino. Una speranza per il futuro di tantissimi giovani che amano lo sport”.
Ufficio Stampa Catania Librino Calcio a 5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.