Aci Bonaccorsi, primo Bollywood Fest in Sicilia

I riflettori si accendono sull’India del Bollywood che questo fine settimana invaderà il paese di Aci Bonaccorsi.

L’associazione Tery Al Kubra sta organizzando il primo Bollywood Fest in Sicilia, un evento della durata di 2 giorni con Workshop e spettacolo con Sunny e Suresh Singh, danzatori, attori e coreografi di fama mondiale.

Lo spettacolo sarà portato in scena al Teatro Leonardo Sciascia di Aci Bonaccorsi e prevederà un mix di danze dall’India ad opera della Sunny Singh Dance Company, con la partecipazione di Sara Pappalardo, danzatrice, direttore artistico dell’accademia Tery Al Kubra e responsabile per la Sicilia del franchisee dei fratelli Singh e la compagnia del Bollywood Academy.

Il Bollywood con le sue atmosfere coloratissime e con la sua musica travolgente, ti contagerà in una serata indimenticabile!

Il ballerino, attore e coreografo Sunny Singh , assieme al fratello Suresh Singh, porteranno in Sicilia un pezzo della loro Bombay, storica capitale dell’industria musicale e cinematografica Bollywoodiana.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di musica, danza e cultura orientale ed indiana!

Sunny Singh fondatore della Sunny Singh Bollywood Dance Academy (SSBDA), presenta ilprimo festival del Franchise Siciliano di cui Sara Pappalardo è la direttrice esclusiva.

I biglietti saranno disponibili al botteghino la sera dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.