Associazione Amigdala. Cena e Spettacolo inaugurale stagione 2016-2017

Amigdala
Carissimi soci, nella speranza che abbiate trascorso una bellissima estate, vorrei ricordarvi che sta per iniziare l’anno sociale 2016/2017 di AMIGDALA invitandovi a partecipare alla cena inaugurale di inizio stagione che si terrà il

23 Settembre alle ore 20:30

presso il GRAND HOTEL BONACCORSI di Pedara

La serata, oltre che alla cena, sarà dedicata ai balli tradizionali del sud Italia, Ballettu, Pizzica Pizzica, Tammorriata: balleremo insieme, imparando alcuni passi e figure base, per entrare nello spirito del semplice divertimento come si usava nelle campagne, per fare festa. Il fine dei balli agripastorali è proprio “la festa“, un rituale antichissimo fatto di codici e regole che rivelano una saggezza antica, ma al tempo stesso facile e divertente.

Tutti sono invitati a ballare: la danza è un inno alla vita e alla gioia.
Il ballo sarà condotto da

MARGHERITA BADALÀ

danzatrice, Feldenkrais practictioner  e Danzaterapeuta, la quale ha studiato i balli di tradizione per scoprire la ricchezza terapeutica di un mondo antico al quale apparteniamo, legato alla natura e ai suoi importanti principi vitali.
I balli si svolgono “in rota”(cerchio coreutico) e i danzatori, in coppia preferibilmente uomo-donna, ballano al centro della rota, alternandosi, in modo che, poco alla volta,  tutti ballano con tutti!

Margherita Badalà

Fra tanto divertimento, condivideremo il PROGRAMMA DELL’ANNO SOCIALE 2016/2017 che, vi anticipo, sarà come al solito ricchissimo e di notevole livello artistico.

Quindi, non mancate… VI ASPETTO!!!

Menu
Antipasto: selezione di salumi e formaggi con caponatina e pane al lardo
Primo piatto: lasagna al forno
secondo piatto: cosciotto di vitello al forno con patate
Torta AMIGDALA
acqua e vino

costo cena e spettacolo
€ 25 soci sostenitori
€ 28 soci ordinari

Per un’organizzazione impeccabile, prenotate entro Martedì 20 Settembre al nuovo numero di Amigdala 348 006 3108 e comunicatemi eventuali allergie o stili alimentari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.